FRASI CELEBRI ARTE - FRASI DI FILM SULL'ARTE
Frasi famose della categoria arte. Frasi di film sull'arte
Raccolta di frasi tratte da film celebri, frasi di attori famosi in film, frasi in film del cinema nella categoria arte

frasifilm.net
frasifilm.net
frasifilm.net
frasifilm.net

 
INIZIALE AUTORI FRASI
Elenco degli autori delle frasi celebri per iniziale del nome. Visualizza gli autori delle frasi famose.

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
FRASI FILM ARTE - FRASI DI FILM SULL'ARTE
- Sono presenti 325 frasi celebri nella categoria arte.

      In Frasi celebri: FRASI DI FILM SULL'ARTE
Il nostro corpo è abitato. Quello che sperimentiamo non finisce nel cervello ma si miniaturizza da qualche parte nell''organismo, nei nostri organi, nelle ossa, sotto i denti. I ricordi si annidano nel nostro corpo e a volte prendono il comando e si sostituiscono a quello che stiamo vivendo. [...] Ho visto delle cose quando ho poggiato la lingua sugli alveoli, ho visto delle cose... Sono ricordi... Cioè, capisci, mi vengono i ricordi e l''ultima volta che ho poggiato la lingua sugli alveoli ero bambino. Secondo te, può esistere una memoria stomatologica? +Leggi tutto»

Frase del film: Denti   (Regia di Gabriele Salvatores » ) - Genere film: Drammatico

      In Frasi celebri: FRASI DI FILM SULL'ARTE
[Sydney e Vaughn parlano vicino al mare]
Vaughn: La prima volta che sei entrata nel mio ufficio con quegli stupidi capelli rossi credevo che fossi matta; insomma, ho pensato davvero che fossi una pazza furiosa! Ma ti ho osservata, ho letto la tua dichiarazione e ho visto... ho visto come la pensi, ho visto come lavori, ti ho vista come sei.
In questo lavoro vedi la parte oscura, il peggio delle persone, e anche se i compiti sono differenti, le missioni cambiano e i nemici hanno migliaia di nomi diversi, la cosa cruciale, l''unica vera responsabilità che hai è lasciare che la rabbia, il risentimento, il disgusto non offuschino te. E se ti senti distrutta, sei a terra, depressa, non dimenticare che hai sempre... beh, hai il mio numero.
+Leggi tutto»

Frase del film: Alias   (Regia di Telefilm » ) - Genere film: Telefilm

      In Frasi celebri: FRASI DI FILM SULL'ARTE
Cady: (pensiero) "Pranzare con le Barbie è stato come lasciare il mondo reale ed entrare nel mondo delle ragazze, e il mondo delle ragazze ha un''infinità di regole..."
Gretchen: "... non puoi metterti la canottiera per due giorni di seguito e puoi fare la coda di cavallo solo una volta a settimana, quindi direi che tu hai scelto oggi. ah e noi portiamo i jeans o la tuta solo il venerdì quindi se non rispetti una di queste regole non ti puoi sedere con noi a pranzo e non è niente di personale vale per tutte. Ok, ti spiego: se portassi i jeans oggi dovrei sedermi coi maniaci dell''arte moderna. Noi votiamo sempre prima di invitare qualcuno a sedersi con noi perché il resto del gruppo va rispettato. Ti spiego: non si compra mai una gonna senza prima chiedere alle tue amiche come ti sta."
Cady: "A no?"
Gretchen: "Mai! Uh e lo stesso vale coi ragazzi. Ti spiego: puoi pensare che qualcuno ti piaccia e ti sbagli invece."
Regina: "120 calorie di cui 48 derivate da grassi, che percentuale è?"
Gretchen: "Emm... il 48 per 120? "
Regina: "Io mangio solo cose con meno del 30% di calorie da grassi!"
Cady: "È il 40%... beh 48 su 120 è uguale a x su 100 quindi fai il prodotto incrociato e calcoli x. "
Regina: "Comunque prendo le patatine al formaggio."
[Regina si alza e Gretchen riprende a parlare con Cady]
Gretchen: "Allora, hai visto qualche ragazzo che pensi ti piaccia?"
Cady: "Beh... ce n''è uno nella mia classe di calcolo..."
Karen: "Ah, chi è?"
Gretchen: "È uno dell''ultimo anno? "
Cady: "Si chiama Aaron Samuels"
Karen: "Oh! Noo!"
Gretchen: "O no! Non ti può piacere Aaron Samuels. Scherzi? È l''ex ragazzo di Regina!"
Karen: "Sono stati insieme per un anno!"
Gretchen: "Si, e poi lei era distrutta quando lui l''ha mollata l''estate scorsa."
Karen: "Ma non l''ha mollato lei per Shane Oman?"
Gretchen: "Questo è irrilevante! Gli ex ragazzi sono off-limits per le amiche. Insomma, è come... le regole del femminismo. Non ti preoccupare, non dirò mai a Regina quello che hai confessato: sarà il nostro piccolo segreto!"
Karen: (annuendo) "Ah, Ah, Ah..."
+Leggi tutto»

Frase del film: Mean Girls   (Regia di Mark Waters » ) - Genere film: Commedia

      In Frasi celebri: FRASI DI FILM SULL'ARTE
Questa è l''essenza della discriminazione: il formulare opinioni sugli altri non basate sui loro meriti individuali, quanto alla loro appartenenza ad un gruppo con presunte caratteristiche. +Leggi tutto»

Frase del film: Philadelphia   (Regia di Jonathan Demme » ) - Genere film: Drammatico

Crimini e       In Frasi celebri: FRASI DI FILM SULL'ARTE
Quando c''innamoriamo, si verifica uno strano paradosso: da una parte cerchiamo di ritrovare tutte o alcune delle persone a cui eravamo attaccati da bambini, e dall''altra chiediamo alla persona amata di correggere tutti i torti che quegli originari genitori o fratelli ci hanno inflitto... Cosicché l''amore contiene in sé la contraddizione tra il tentativo di ritornare al passato e il tentativo di annullare il passato. +Leggi tutto»

Frase del film: Crimini e misfatti   (Regia di Woody Allen » ) - Genere film: Drammatico

L'uomo       In Frasi celebri: FRASI DI FILM SULL'ARTE
L''unica costante in tutti questi anni, è stata il gioco del baseball, l''America è stata travolta da mille rulli compressori, è stata cancellata come una lavagna, ricostruita e ricancellata, ma il baseball ha segnato il tempo, questo campo questa partita, sono parte del nostro passato, ci ricordano tutto quello che un tempo era buono, e potrebbe tornare a esserlo. +Leggi tutto»

Frase del film: L'uomo dei sogni   (Regia di Don Hartman » ) - Genere film: Drammatico

Armageddon       In Frasi celebri: FRASI DI FILM SULL'ARTE
- La trivellazione è una scienza, un''arte... vengo da tre generazioni di trivellazioni, lo faccio da una vita e ci sono ancora cose che non riesco a capire. Immagino che abbiate chiamato me perché sono il migliore, ma se sono il migliore è solo perché lavoro con i migliori. Se non ti fidi della gente con cui lavori, sei morto. Volete mandare questi ragazzi nello spazio? Bene, saranno anche degli ottimi astronauti, ma non capiscono un H di trivellazione. Qual è il vostro piano di contigenza?
- Sarebbe a dire?
- Il piano alternativo, avrete pure un piano di riserva!
- No, non abbiamo alcun piano alternativo.
- E questo è quanto di meglio avete... Cioè tutto quello che il governo degli Stati Uniti ha saputo concepire? Insomma, per la pu***na, voi siete la Nasa! Avete spedito degli uomini sulla luna, siete dei geni, portate avanti un programma spaziale... Sono certo che in questo momento certi scienziati studiano chissà quali ca**i e mi venite a dire che non avete un piano alternativo. Che questi 8 boyscout sono l''unica speranza al mondo! Questo volete dirmi?
- Si.
- Oh, Cristo... Andiamo bene...
+Leggi tutto»

Frase del film: Armageddon - Giudizio Finale   (Regia di Michael Bay » ) - Genere film: Fantascientifico

La maledizione       In Frasi celebri: FRASI DI FILM SULL'ARTE
Will: "Dov''è Elizabeth?"
Jack: "È al sicuro, come da me promesso. Si sta accingendo a sposare Norrington, come da lei promesso e tu stai per morire, come da te promesso. Quindi qui siamo tutti uomini di parola a parte Elizabeth, ma solo perché è una donna."
+Leggi tutto»

Frase del film: La maledizione della prima luna   (Regia di Gore Verbinski » ) - Genere film: Avventura

      In Frasi celebri: FRASI DI FILM SULL'ARTE
Lizzie: Ciao...
Peter: Credevo fossi partita...
Lizzie: Si, anch''io... hai avuto una giornataccia?
Peter: Bè sai... disastrosa...
Lizzie: Si... a parte il fatto che non ti sei messo a piangere quando è stato colpito il raccattapalle...
Peter: Si, scusa, voi inglesi chiedete in continuazione scusa? Non devi chiedere scusa a me io ti amo... chiedi scusa al pubblico che sta facendo il tifo per te...
Peter: Che hai detto...?
Lizzie: Ho detto che tutta l''Inghilter...
Peter: No, l''altra cosa...
Lizzie: Ho detto che ti amo...
Peter: Ecco questa è una bella notizia credevo di giocare da solo questa partita...
Peter: E invece a quanto pare siamo in due...
+Leggi tutto»

Frase del film: Wimbledon   (Regia di Richard Loncraine » ) - Genere film: Sentimentale

      In Frasi celebri: FRASI DI FILM SULL'ARTE
Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un''equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l''invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d''amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! È il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentre orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po'', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po'', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell''accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostaglia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta. +Leggi tutto»

Frase del film: The Big Kahuna   (Regia di John Swanbeck » ) - Genere film: Commedia



  Visualizzate le frasi celebri da 1 a 10 su 325 frasi trovete
 
1
 2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21   Pag.succ» Ultima »»

 
I testi inseriti sono stati inviati da utenti o trovati nel web. Se ritenete che vi siano state delle violazioni di diritto d'autore non esitate a scrivere alla redazione specificando il testo e documentando i diritti. La frase verrà aggiornata con il copyright, limitazioni d'uso, link alla home page dell'autore o, se desiderate, eliminata dai nostri archivi.